La storia di Sicursistemi

Sicursistemi, per la massima sicurezza di qualsiasi immobile

Sicursistemi a Milano è un’azienda che opera con grande professionalità nel settore della sicurezza e della protezione, avendo sviluppato negli anni un know how che le permette di venire incontro alle esigenze di qualsiasi cliente, anche in base alle specifiche tipologie. Per questo l’impresa rappresenta lo stato dell’arte per quanto riguarda il settore dell’antifurto a Varese: una realtà solida che opera sia per edifici residenziali che commerciali, compresi quelli a medio-alto rischio di violazione e di depredamento del contenuto. L’attenzione al cliente è sempre del massimo livello per garantire un servizio eccellente, che parte dallo studio delle soluzioni più indicate e procede poi alle diverse proposte prima dell’installazione, senza dimenticare una completa assistenza nell’arco delle 24 ore tutti i giorni dell’anno, con interventi rapidi dello staff specializzato per risolvere sul nascere qualsiasi problematica.

L’eccellenza delle materie prime e dei macchinari utilizzati per ciascun antifurto a Varese permettono ai prodotti dell’azienda di raggiungere un livello di affidabilità molto elevato, senza allarmi ingiustificati e con un ottimo standard di funzionamento. In più anche l’installazione viene portata a termine con il massimo rispetto degli ambienti trattati, nel più completo comfort del cliente che non ha nemmeno l’incomodo dei lavori in casa. A prescindere dal rischio della specifica area da custodire, presso l’azienda si può ogni volta trovare la risposta giusta e più indicata, con un rapporto qualità/prezzo che non teme confronti e la consapevolezza di rivolgersi a un’azienda sempre all’avanguardia per quanto riguarda le soluzioni e la soddisfazione del cliente.

I prodotti dell’azienda sono stati suddivisi in sei diverse categorie, per far sì che ogni antifurto a Varese venga scelto con la massima attenzione e, soprattutto, tenendo conto delle esigenze concrete dell’ambiente che si vuole proteggere. Ogni articolo che riguardi impianti residenziali e commerciali senza fili, impianti residenziali e commerciali tradizionali filari, impianti per ambienti a medio e alto rischio, sistemi di rilevazione di intrusione per esterni, tv a circuito chiuso e apparati elettronici speciali è stato comunque realizzato da Sicursistemi a Milano.

Senza lasciare nulla al caso, ma con la più scrupolosa attenzione possibile al dettaglio, l'azienda si avvale anche di nuove tecnologie che permettono, ad esempio, di controllare a distanza gli impianti semplicemente facendo ricorso al proprio PC, smartphone e tablet. In più oggi la tecnologia ha permesso una cospicua riduzione dello spazio occupato da questi dispositivi, con i vantaggi relativi anche in termini di estetica, senza rinunciare a nulla della sicurezza.


Servizi

Sicursistemi a Milano opera nel settore della sicurezza e della protezione di ambienti sia per il contesto residenziale che quello commerciale, garantendo anche la massima assistenza 24 ore al giorno e con interventi rapidi e risolutivi. Sono sei le categorie dei prodotti proposti dall’azienda:

  • Impianti residenziali e commerciali senza fili: di grande successo negli ultimi anni, sono i meno impegnativi e i più rapidi da installare, anche per quanto riguarda impianti di media struttura. vengono realizzati con i migliori materiali e permettono il controllo anche tramite telefono cellulare.
  • Impianti residenziali e commerciali tradizionali filari: i più classici, come i precedenti possono essere utilizzati sia in contesti residenziali che commerciali, possono oggi avvalersi di molteplici soluzioni di gestione come le tastiere Lcd, le segnalazioni di stato, la sezionabilità in zone, con varie periferiche di comando e interfacciamento. Permettono di ridurre al minimo la necessità di verifica e di manutenzione e sono nei fatti immuni agli agenti atmosferici.
  • Impianti per ambienti a medio e ad alto rischio: studiati per situazioni dove è necessario un controllo ancora superiore, si avvalgono di dispositivi particolari e specifici, per garantire l’incolumità delle persone e del patrimonio custodito, oltre a soddisfare le specifiche assicurative e di pubblica sicurezza richieste. Anche in questo caso è possibile il controllo in remoto con le più innovative interfacce.
  • Sistemi di rilevazione intrusione per esterno: complementari agli altri impianti, permettono di anticipare il più possibile la rilevazione di presenze estranee al contesto e sono oggi apparecchiature flessibili e di dimensioni ridotte, che possono essere installati anche in appartamenti condominiali e in abitazioni vicine a strade e recinzioni; possibile anche adottare la semaforizzazione a led.
  • TV a circuito chiuso: protezione ad alto livello con videocontrollo senza necessità di presidio personale, con possibilità di conservare le immagini ed esportarle per prenderne visione in modo accurato e gestione in remoto.
  • Apparati elettronici speciali: controlli per accessi basati su tecnologie come Metal detector e lettori biometrici, nonché dispositivi ad hoc per le esigenze specifiche del cliente.